The Jungle Hotel a Berlino

postato in: Hotel e B&B, Interni | 0

img1_BERLINO

Arrivano le vacanze natalizie, e alcuni di noi amano girare per le varie capitali del mondo, magari tra i tipici mercatini natalizi. Berlino, si sa, è una delle mete più gettonate in questo periodo, e allora perché non iniziare proprio con una struttura alberghiera caratteristica a Berlino city?!

Situato nel cuore del quartiere occidentale di Berlino, sorge il 25hours Hotel Bikini Berlin. Grazie alla sua posizione privilegiata proprio accanto al Zoo di Berlino, l’hotel offre uno stile unico di giungla urbana, studiato dal designer Werner Aisslinger.

All’interno dell’hotel vi è un posto per fare tutto quello che si desidera, dal lavoro al relax. Gli ospiti che vogliono rilassarsi e riposare, possono sedersi su un eclettico mix di divani ascoltando la musica selezionata dal DJ che suona per tutta la giornata, o andare al 9 ° piano dove li aspetta una Jungle Sauna.

Uno dei ristoranti, il NENI Berlino, propone un ricco menù di sapori internazionali e parte della sala da pranzo si trova all’interno di una particolare serra. L’hotel ospita anche una propria panetteria che serve piatti semplici tutto il giorno, ed il profumo del pane appena sfornato si diffonde per l’intero albergo.

L’hotel dispone di 149 camere che vanno dal 4° al 9° piano del Bikini-Haus, e si dividono in due tipologie di camere, le Urban Rooms per chi desidera avere una vista unica sulla città di Berlino, le Jungle Rooms per chi vuole sbirciare il mondo animale dello zoo.

Giusto un’idea da Design Milk